Il primo educational di Waldkorn si è tenuto in Austria ed è durato due giorni. In un campo test dedicato alle visite, clienti, giornalisti e blogger hanno potuto scoprire le 5 tipologie di grani antichi Waldkorn e hanno approfondito le nuove caratteristiche del mondo della panificazione, con i suoi cambiamenti e le evoluzioni che lo riguardano.

Il mercato della panificazione, infatti, sta cambiando profondamente; stanno cambiando anche i fornai e le loro panetterie, che assomigliano sempre di più a bakery cafè, con proposte innovative volte a soddisfare consumatori sempre più esigenti.

CSM Bakery Solutions ha creato il marchio Waldkorn® proprio per potersi inserire in questa dinamica e farsi trovare pronto a far fronte a questa evoluzione di mercato. È dunque il momento giusto per differenziarsi e farsi riconoscere con un prodotto diverso dagli altri. CSM scommette sui cereali antichi.


Scopri i prodotti Waldkorn a base di cereali antichi


Il Food Tour di Waldkorn è servito prorio a comunicare questo progetto. Per due giorni, gli ospiti che hanno partecipato all’educational tour hanno scoperto cosa sono i grani antichi, quali sono le loro caratteristiche principali, da dove provengono e molte altre curiositòà che li riguardano.

InformaCibo.it è andato alla scoperta dei grani antichi Waldkorn, di tutte le novità che riguardano i prodotti a base di cereali antichi e il mondo della panificazione. Ecco l’intervista a CSM Backery Solution.

Il gusto di far conoscere: primo educational per Waldkorn

Condividi