La linea di panini gourmet Amoretti si rinnova, e tra le nuove uscite c’è anche un panino fatto con il pane ai cereali antichi Waldkorn. Si tratta di un panino vegetariano ripieno di melanzane grigliate, pomodori secchi e formaggio brie, il tutto racchiuso tra due fette di pane ai cereali antichi rustiq Waldkorn.

Ecco il panino vegetariano fatto con ai cereali antichi Waldkorn

Il pane è il pane ai cereali antichi rustico di Waldkorn, il ripieno è fatto con melanzane grigliate, pomodori secchi essiccati naturalmente al sole e formaggio brie per un tocco morbido e saporito, ma sempre delicato. La leggerezza delle melanzane grigliate, l’acidità dei pomodori secchi e il gusto del brie si abbinano alla perfezione tra loro e il pane ai cereali antichi rustiq, con i semi di girasole, la granella di soia e i semi di sesamo tostato contiene tutto aggiungendo gusto, ma senza coprirlo.

Perfetto per un picnic al parco o per una merenda veloce, ma anche per offrirlo ai tuoi ospiti se hai deciso di organizzare un aperitivo facile e veloce a casa. Basta scaldarlo in una padella o in forno (ma il panino può essere consumato anche a temperatura ambiente) e poi tagliarlo a rondelle o a quadratini. Il panino vegetariano Amoretti è anche perfetto per fare una colazione salata a casa o per un pranzo al sacco in ufficio.

Dove si può trovare questo mitico panino vegetariano? I panini Amoretti si trovano al supermercato nel reparto pret à manger.

Plumecake-riciclo-cereali-antichi
Il plumcake antispreco

E se avanzano i panini dall’aperitivo o dal picnic, non buttarli, ma fanne un fantastico e golosissimo plumcake antispreco a base di panini e formaggi. Ecco come fare il plumcake antispreco con i panini avanzati.

Scopri le altre novità dei panini (e non solo) della gamma Amoretti.

Condividi